Chi siamo

 

man

I PROFESSIONISTI DEL CONSUMO ZERO

I primi “mattoni” dell’impresa Edil-Eco srl – costituita nel 1985 – sono stati posati nel 1960 con la Molgora geom. Celio. Da allora sono state acquisite conoscenze e capacità tali da rendere inevitabile uno sviluppo più ampio sia in termini tecnici che progettuali.

Negli anni ’90 Edil-Eco srl, stimolata da una sempre vivida curiosità, ha dato particolare importanza all’utilizzo di prodotti innovativi, apprendendo nuove informazioni in campo tecnologico, utili per la costruzione e ristrutturazione di edifici di qualità con elevati livelli di isolamento termico ed acustico.

La società è diretta dall’Ing. Molgora che guida i processi lavorativi e coordina le figure professionali collegate con estrema competenza ed entusiasmo. Il team interno – affiatato e compatto – è formato da professionisti di provata serietà oltre che di imprescindibile abilità, portando Edil-Eco srl ad essere una struttura dinamica e aperta a nuove ricerche e sperimentazioni tecnico-stilistiche.

Il nostro team

responsabile dell’impresa Ing. Ambrogio Molgora
responsabili di cantiere Geom. Celio Molgora
Arch. Donato Maggioni
responsabile dei nuovi prodotti Rag. Elisabetta Sgrinzato

 

Edil-eco per il sociale

I progetti “etici” patrimonio di una società evoluta
A nostro avviso la nuova frontiera della qualità è rappresentata dalla responsabilità sociale dell’impresa verso i lavori eseguiti a salvaguardia della tradizione e manutenzione del tessuto ambientale.

Edil-eco ha costruito e ristrutturato gratuitamente:

  • La casa dell’acqua ad Osnago (Lc)
  • L’area giochi per bambini presso la fondazione M. L. Verga a Monza
  • Contribuito alla causa delle seguenti onlus MIR I DOBRO (aiuto agli orfani profughi della guerra in Bosnia) Amici del CSE (aiuto per i ragazzi disabili).

Sponsor tecnico “La voce del cuore 2016″

SKM_C25816092113561