Qualità

Edil-eco è bioedilizia

La progettazione e realizzazione di edifici eco-sostenibili mette al centro il benessere dell’uomo e dell’ambiente senza rinunciare ai comfort e all’approccio estetico.
Dal 2001 Edil-eco si occupa di “bioedilizia a costi ragionevoli” per diffondere criteri e tecniche costruttive ormai d’irrinunciabile importanza.

Azienda Certificata con sistema di Qualità UNI EN ISO 9001:2008

Ai costanti aggiornamenti in materia di bioedilizia seguono le ormai indispensabili certificazioni che ne attestano ulteriormente l’alto livello qualitativo dei risultati ottenuti.
Edil-eco aderisce al Green Building Council Italia “Il Green Building Council Italia (GBC Italia) è un’associazione no profit che fa parte della rete internazionale dei GBC presenti in molti altri paesi.

Gli obiettivi principali sono quelli di:

  • Favorire e accelerare la diffusione di una cultura dell’edilizia sostenibile, guidando la trasformazione del mercato;
  • Sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sull’impatto che le modalità di progettazione e costruzione degli edifici hanno sulla qualità della vita dei cittadini.

www.gbcitalia.org


Edil-eco è iscritta anche alla SGS (Société Générale de Surveillance), società che si occupa di monitorare, verificare e certificare servizi e sistemi per garantire la qualità di un’azienda.

www.it.sgs.com