Ville a consumo zero

Cosa sono le ville a consumo zero Edil-eco

Edil-eco, già in linea con la normativa che prevede la costruzione di edifici a consumo zero vi propone nuove ville e appartamenti in classe A con rifiniture di pregio. Ciò significa qualità nei materiali per migliorare il benessere di chi vi abita.

I vantaggi per chi acquista immobili Edil-eco

  • Migliore rivalutazione dell’immobile sul mercato nel tempo.
  • Importante risparmio energeticograzie alla produzione di acqua calda per uso sanitario e per il riscaldamento, attraverso una fonte energetica rinnovabile.
  • Abitazioni più sane dove si “respira sicuro” grazie ai materiali ecologici, certificati e made in Italy.

Edil-eco, la differenza

Edil-eco costruisce utilizzando le tecniche più innovative per proporre edifici moderni, di qualità e a basso consumo energetico. Tra i mattoni delle nostre costruzioni si nascondono i nostri segreti:

  • Riscaldamento a pompa di calore interfacciato con pannelli fotovoltaici.
  • Rivestimento per eliminare la possibile formazione di condensa superficiale: le pareti conservano il calore più a lungo d’inverno e restano fresche d’estate.
  • Rifiniture artigianali e di pregio.
  • Possibilità di personalizzazione.

Le ville in vendita sono rivestite e isolate con un particolare cappotto integrato da una muratura aggiuntiva esterna con la quale si ottiene il cosiddetto “clima ad effetto cascina”: un accorgimento che permette di eliminare ogni ponte termico e quindi, la possibile formazione di condensa superficiale. I benefici si “sentono”: le pareti conservano il calore più a lungo d’inverno e restano fresche d’estate.

 

Confronta il nostro metodo costruttivo “tradizionale” in mattoni con una casa in legno: ti faremo avere un preventivo senza nessun impegno da parte tua.

Per contatti: edil-eco@edil-eco.it