Scroll to top

Grazia Casa racconta l’appartamento ristrutturato da EDIL-ECO

Un appartamento degli anni venti in Piazzale Cadorna ristrutturato da edil-eco è diventato un piccolo gioiello per il suo curatissimo design. Citato sul prestigioso sito dedicato all’arredamento della rivista Grazia: casa.grazia.it questo appartamento nel cuore di Milano, è il risultato di un sapiente lavoro di ristrutturazione realizzato da edil-eco che ha saputo recuperare e rispettare la struttura originale, preservandone caratteristiche ed esaltandone i particolari.

“Nel cuore di Milano, nel trafficato Piazzale Cadorna, uno “scrigno” anni venti è stato riportato a nuovo splendore da un’attenta ristrutturazione che ne ha esaltato – e recuperato – le caratteristiche architettoniche e le finiture originali di pregio, mixandole sapientemente con tocchi contemporanei che ne esaltano, come cartine tornasole, l’originaria unicità.” casa.grazia.it

Specializzati in ristrutturazioni di edifici di pregio, edil-eco con oltre 50 anni di esperienza, è riuscita a valorizzare un immobile storico grazie alla collaborazione con l’architetto Selina Bertola dello studio Nomade Architettura.

Il risultato è un ambiente luminoso con caratteristiche architettoniche incantevoli e rifiniture di pregio che regalano spazi moderni dall’inconfondibile respiro classico.

  • Scrivici per maggiori informazioni

  • Contattaci senza impegno.

    Per richiedere maggiori informazioni compila il form o chiama il numero +39.039.58.73.27 (Lunedì – Venerdì 8:30 – 17:30)

  • ,